Milano, 24 Ottobre 2016

                                                                                         Circolare  n.       8/2016

 

 

 

 

 Cari Soci,

dopo il gradimento avuto dall’esposizione presso la magnifica sede di Palazzo Cittadini Stampa (Abbiategrasso), vi comunichiamo le attività previste sino alla fine del corrente anno:

 

sabato 26 Novembre (ore 16:00):  Assemblea straordinaria dei Soci.

          Si rende necessaria una Assemblea straordinaria, in quanto a fine anno si conclude il triennio di competenza dell’attuale Consiglio Direttivo.  Durante l’Assemblea si effettueranno le votazioni per l’elezione del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il prossimo triennio (2017 – 2019).

Troverete ulteriori precisazioni al riguardo sul retro della presente Circolare.

 

sabato 3 Dicembre (ore 16:30): verrà inaugurata l’esposizione Natalizia collettiva

          dei Soci, (con rinfresco) che rimarrà in essere sino all’Epifania. Il tema è

          libero.

          La consegna delle opere dovrà avvenire da lunedì 28 Novembre a giovedì

          1° Dicembre (negli orari di apertura della segreteria) presso la nostra sede,

          nel cui Salone verranno esposte le opere.

          Per l’allestimento della mostra è previsto un contributo di € 5,00

          Per consentire l’apertura della mostra (di sabato e di domenica, al pomeriggio) vi

          preghiamo di dare la vostra disponibilità al riguardo: avremmo altrimenti diffi-

          coltà a garantire detto servizio al pubblico.

 

Sabato 17 Dicembre (ore 19:00): si organizzerà la cena di Natale dei Soci, che si

          svolgerà secondo le ben collaudate modalità: i partecipanti porteranno i loro

manicaretti, coordinati per genere dalla segreteria (antipasti, primi, secondi,

bevande,...).  La cena verrà apparecchiata nel Salone della nostra Sede.

Chi darà la propria presenza (da confermare entro sabato 3 Dicembre) , sarà contattato dal Socio Renzo Cantelli, per concordare la stesura del menù.

Per le spese di addobbo e generali dell’evento, è richiesto un contributo di € 5,00

 

 

                                                 Il Presidente

                                           Mario Bernardinello