Torna a Home

Milano, 29 maggio 2019

                                                                                         Circolare n.         7/2019

 

 

 

 

Cari Soci,

come già anticipatovi, il primo semestre verrà chiuso dalla “Mostra degli Allievi”, nella quale verranno esposte le opere dei partecipanti alle nostre scuole. Di seguito i dettagli operativi:

sabato 8 giugno:   inaugurazione alle ore 16:30; seguirà rinfresco con i saluti e gli auguri per la chiusura estiva.  La consegna delle opere (massimo due a testa) dovrà avvenire entro mercoledì 5 giugno.

Avviso importante: 

anche per il corrente anno siamo riusciti ad accordarci con il Comune di Binasco, che ci ospiterà per una nostra collettiva (pittura, scultura e ceramica) nella Sala Consiliare del Castello Visconteo, dal 21 al 29 settembre. Considerato il successo dello scorso autunno, abbiamo aderito volentieri all’invito.

L’esposizione sarà a tema: “Scorci di Binasco”.

Dato che la riapertura del nostro Centro Artistico (23 settembre) è prevista dopo l’inaugurazione della mostra a Binasco (21 settembre), i Soci che vorranno partecipare all’evento dovranno avere l’opera pronta già per tale data.

Per mettervi in grado di poter dipingere senza fretta, procederemo come segue:

Per chi fosse interessato, possiamo procurare le tele della misura sopra indicata dal nostro fornitore (costo circa € 12 cad.). Naturalmente vi preghiamo di comunicarci con urgenza se desiderate che vi procuriamo la tela.

Le foto saranno pronte lunedì 3 giugno, quindi vi attendiamo numerosi (con preghiera di volerci confermare la vostra partecipazione all’evento).

 

                                                                               Fabio Balletti

                                                                                  Presidente